registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In tutta Italia e da qualsiasi facolt

Brillanti laureati, con ottima conoscenza della lingua inglese, da inserire nel ruolo di Product Specialist, nell’ambito della consulenza all’acquisto e vendita di presidi medicali. Ecco i profili che sta cercando, in questo periodo, Johnson & Johnson Medical.
Si tratta di una figura professionale importante, dato che è responsabile del fatturato di un’area geografica esclusiva (nella quale è residente o domiciliato), nei confini della quale gestisce a 360° la promozione e la vendita di una linea di prodotti rivolti alle strutture sanitarie.
Si occupa inoltre sia degli aspetti tecnico-scientifici che di quelli commerciali, e monitora costantemente il mercato e la concorrenza, per applicare efficacemente le strategie della propria divisione. Frequenta le strutture ospedaliere per incontrare i chirurghi, presentare il prodotto e fornire loro una consulenza tecnica sull’utilizzo dello strumento, direttamente in sala operatoria, specie dopo un’accurata formazione garantita dall’azienda.
Possono essere considerati laureati provenienti da qualsiasi facoltà: al Product Specialist, infatti, vengono affidate diverse attività, per svolgere le quali sono necessarie nozioni di carattere tecnico-scientifico, economico, legale. Per questo sono previste assunzioni su tutto il territorio nazionale, nel rispetto del domicilio o della residenza del candidato. La retribuzione si pone ai massimi livelli di mercato ed è integrata da un ricco programma di incentivi, tra cui auto aziendale, pc portatile e telefono cellulare. I candidati ideali dovranno possedere un’ottima predisposizione al lavoro in team, determinazione al raggiungimento dei risultati, spirito imprenditoriale, creatività, capacità negoziali e di comunicazione. E’ possibile avere maggiori informazioni e registrare la candidatura su http://www.jnjmedical.it/index.php

Share

On marzo 28th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “In tutta Italia e da qualsiasi facolt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus