registration





Verrà spedita una password via e-mail.

In 200 al lavoro con vente-privee.com

vente-privee.com, club privato di vendite online con oltre 7 milioni di membri, è alla caccia di giovani dinamici e motivati per ricoprire più di 200 nuove posizioni tra coordinatori delle operazioni di vendita, addetti al servizio clienti, creativi ed esperti informatici. Questi andranno a sostenere la crescita nella sede centrale di Parigi e nelle filiali sparse per l’Europa (Milano compresa).
Ecco i profili ricercati per la sede di Parigi (è richiesta una discreta conoscenza del francese):
- 35 coordinatori delle operazioni di vendita per Francia, Italia, Germania, Spagna e Regno Unito;
- 25 addetti servizio clienti;
- 75 creativi a supporto della produzione delle vendite e dell’agenzia di comunicazione integrata interna a vente-privee.com (in particolare responsabili e assistenti shooting, fotoritoccatori, webdesigner, motion designer);
- 50 esperti informatici (programmatori, project manager, amministratori di database, esperti di sicurezza informatica e sistemisti di rete).

Ed ecco i profili per cui potrete candidarvi presso le filiali locali di vente-privee.com:
- 35 nuovi addetti commerciali per le sedi di Milano, Parigi, Düsseldorf, Londra e Barcellona (entro la fine del 2009);
- Marketing analyst
- Inoltre è possibile fare domanda per uno stage nelle seguenti divisioni: internazionale, marketing, commerciale, webdesign, shooting, direzione progetti, direzione dei sistemi informatici, logistica, direzione finanziaria, risorse umane e ufficio giuridico.

Per entrare a far parte di vente-privee.com, si chiede di inviare cv e lettera di presentazione all’indirizzo: drh_candidatures@vente-privee.com (candidature spontanee) o stagedrh@vente-privee.com (stage).
Per informazioni: www.vente-privee.com/pr.

Share

On maggio 25th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “In 200 al lavoro con vente-privee.com”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus