registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Il lavoro vi cerca!

Abercrombie&Fitch Italia, Adecco, Alitalia, Autogrill, Banca Mediolanum, Coca Cola, Comune di Milano, Fineco Bank, Fnac, Gi Group, Ina Assitalia, L’Oreal Italia, Mediaset, Unilever e Vodafone.
Mancano ancora molti nomi in questo elenco, ma è solo un piccolo assaggio delle oltre 100 aziende che martedì 16 novembre coi loro stand affolleranno i locali dell’università Iulm (Via Carlo Bo 1 – Milano – MM2 Romolo – dalle 9 alle 17) a caccia di talenti. Il career day, formula ormai molto diffusa dagli atenei per far incontrare domanda e offerta di lavoro, sarà quindi un momento davvero importante per conoscere e farsi conoscere.
Tra l’altro, l’università Iulm, che aprirà le porte dell’evento a tutti gli studenti e non solo ai propri, fa affidamento anche sulle nuove tecnologie, con il Virtual Campus (http://www.virtualcampus.iulm.it/), una piattaforma virtuale attraverso cui si ha la possibilità di verificare, con estrema precisione, a quali profili professionali ogni azienda è interessata. Oltre, ad esempio, a verificare quali skill permettono di avere una marcia in più, in fase di colloquio, con ogni azienda.
Ma tornado all’evento del 16 novembre, ecco qualche informazione da sapere. Il format dell’evento prevede che ad ogni azienda venga assegnata un’aula per un’ora e mezza, durante la quale potrà effettuare una presentazione aziendale, raccogliere curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi. Sono previsti cinque slot temporali (dalle 9.30 alle 17.00). Ogni aula viene quindi occupata a rotazione da cinque diverse aziende nel corso della giornata.
Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di assistere fino a cinque diverse presentazioni nel corso della giornata e di lasciare il proprio curriculum a molte aziende ed enti di ogni settore. Per scoprire come partecipare e registrarsi alle presentazioni aziendali basta collegarsi al link http://www.iulm.it/default.aspx?idPage=5415

Share

On novembre 10th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Il lavoro vi cerca!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus