registration





Verrà spedita una password via e-mail.

“Il lavoro che c

Il lavoro che c’è: gli andamenti dell’offerta a Roma e nel Lazio” è il titolo del convegno che si svolgerà nella capitale lunedì 14 dicembre, a partire dalla ore 10, presso il Tempio di Adriano (Piazza di Pietra), con l’obiettivo di creare un focus sull’andamento dell’occupazione nella regione e lanciare un evento che favorisca concretamente l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Il convegno è pensato come un primo incontro tra un gruppo di piccole e medie imprese invitate dalla Camera di Commercio di Roma (ente organizzatore dell’evento attraverso l’azienda Promoroma e la rivista “Lavorare”) e i candidati in cerca di un’occupazione.
Tra i relatori che presenzieranno al convegno da segnalare la presenza di Lorenzo Tagliavanti, vice presidente Camera di Commercio di Roma, Roberto Novelli, Direttore Generale Promoroma e Piero Lucisano, delegato al Diritto allo studio, orientamento e placement – Responsabile scientifico progetto SOUL.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti http://www.jobsoul.it/IT.aspx?DefaultLanguage=IT o ancora http://www.progettofixo.it/ .
Share

On dicembre 3rd, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to ““Il lavoro che c”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus