registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Formazione e lavoro nella Gdo

Leroy Merlin, azienda francese operante nella grande distribuzione organizzata, specializzata in giardinaggio, edilizia, bricolage, falegnameria e arredo bagno, ricerca 40 neolaureati da formare per il ruolo di Capo settore. Il percorso di formazione, che si completa mediamente in quindici mesi, sarà affiancato dall’attività lavorativa, spaziando dalla pianificazione logistica all’assistenza al cliente, dall’organizzazione del lavoro all’elaborazione di strategia commerciali. Le ricerche per il percorso di formazione in itinere sono estese in tutta Italia e sono tutt’ora in corso. I selezionati saranno poi destinati a ricoprire tali posizioni nell’azienda.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.leroymerlin.it, sezione Lavora con noi. Per inoltrare la propria candidatura occorre quindi selezionare l’offerta e compilare una serie di schede informative.

Share

On dicembre 18th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Formazione e lavoro nella Gdo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus