registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Firenze: programmatore software cercasi

Albalog http://www.albalog.it/ , società fiorentina (via L.A de Bosis, 23) operante nel settore dell’Informatica, ricerca un programmatore software in ambiente gestionale di età compresa tra 23 e 28 anni, cui proporre un contratto a tempo indeterminato (orario full time).
Requisiti richiesti per accedere alle selezioni sono il possesso di un diploma di scuola media superiore o di una laurea; ottima conoscenza ed esperienza d’uso del linguaggio di programmazione VB e dell’ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio e MS – SQL Server; ottima conoscenza ed esperienza d’uso dell’ambiente programmazione web Ms /ASP; ottima conoscenza dell’ambiente PHP, db MySql e programmazione web; conoscenza dell’ambiente operativo .NET (Ms dot Net); conoscenza della base dati DBF e linguaggi di programmazione con sintassi xBase (Clipper, Fox). Sarà inoltre gradita la conoscenza e l’ esperienza in pratiche amministrative e contabili oltre che un’esperienza lavorativa nel campo dello sviluppo sw su applicativi gestionali.
Oltre alla conoscenza della lingua inglese ai fini della comprensione dei manuali tecnici sarà necessario il possesso di patente di guida cat. B. Indispensabile il domicilio su Firenze.
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae a: m.cherubini@albalog.it oppure curricula@albalog.it entro e non oltre il 29 settembre.
Share

On settembre 16th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Firenze: programmatore software cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus