registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Finance & performance improvement

Ernest e Young continua la selezione di risorse, dotate di entusiasmo e competenza, da inserire all’interno dei propri team di Milano e Roma.
La figura ricercata è quella di manager all’interno del dipartimento advisory – performance improvement, per mantenere proattivamente le relazioni interne all’azienda ed esterne, in particolare con gli interlocutori di progetto. Il candidato avrà responsabilità doppia, nei confronti dei clienti e delle risorse umane.
 Per i primi, dovrà garantire il rispetto delle tempistiche concordate, applicando le metodologie di lavoro nel rispetto degli standard qualitativi e contribuendo a migliorare l’efficienza del progetto, gestire con riservatezza le informazioni acquisite e curare le eventuali critiche emerse, dimostrando ottime capacità di problem solving.
 Nei confronti delle risorse umane, il ruolo consisterà nella guida del team, nella gestione dei progetti e nella motivazione delle gruppo alla crescita e all’approfondimento, favorendo un clima di lavoro positivo e coeso.
I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di una laurea in economia o ingegneria gestionale, un’esperienza pregressa di almeno 6 anni presso primarie società di consulenza, la conoscenza dei principi contabili internazionali Ias7/Ifrs, la disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero, lo sviluppo di competenze in finance transformation, communication e business performance reporting, e –ultime ma non meno importanti – ottime capacità relazionali e di teamwork.
 Per info e candidature http://www.ey.com/IT/it/Home
Share

On giugno 18th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Finance & performance improvement”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus