registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Energia al lavoro

La principale azienda italiana fornitrice di energia elettrica, Enel, sta selezionando neolaureati in Economia, Ingegneria gestionale e Scienze statistiche ed economiche per arricchire la propria unità organizzativa, pianificazione e controllo. Si richiede conoscenza delle tecniche di controllo di gestione, di analisi quantitative, delle tecniche di valutazione degli investimenti e del pacchetto Office. Ovviamente è necessaria una buona conoscenza dell’inglese. I candidati selezionati saranno inseriti nelle sedi italiane del gruppo: è richiesta anche la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale ed estero. Inoltre Enel, solida realtà aziendale italiana, offre la possibilità di crescita e formazione all’interno del gruppo.
Le selezioni sono in fase di conclusione. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo selezioneenel@enel.it, con il riferimento 29/09. Per informazioni consultare il sito www.enel.it, sezione Lavora con noi, posizioni aperte, neolaureati. Attenzione: aver svolto una tesi o un periodo di stage nell’ambito della pianificazione e controllo di gestione (in Italia o all’estero) costituirà un titolo preferenziale.

Share

On dicembre 11th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Energia al lavoro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus