registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Economia, Medicina ed Ingegneria…a lavoro!

Presenzieranno tra gli altri anche Luigi Frati, rettore della Sapienza, Armando Cusani, presidente della Provincia di Latina, Fabio Mazzenga, presidente Confinidustria Latina, Eugenio Gaudio, preside della Facoltà di Farmacia e Medicina della Sapienza e Pietro Lucisano, delegato al diritto allo studio, orientamento e placement della Sapienza oltre a Giuseppe Rodà, rappresentante degli studenti nel senato accademico della Sapienza, il 3 maggio dalle ore 10.00 alle ore 11.30 presso la Sala Conferenze – Facoltà di Economia in Viale XXIV Maggio, 7/9.
Sarà il giorno in cui verrà inaugurato lo sportello Soul presso il polo universitario di Latina. Il progetto Soul (Sistema Orientamento Università Lavoro) è il frutto della collaborazione tra otto università statali e private del Lazio, nato con l’idea di realizzare un modello di incontro tra domanda ed offerta di lavoro e di gestione dei tirocini curriculari e post laurea.
Ad oggi sono oltre 49.000 i giovani utenti iscritti al portale http://www.jobsoul.it/IT.aspx?DefaultLanguage=IT e più di 3.260 le imprese attive, che propongono offerte di stage a lavoro. Ora con l’apertura del nuovo sportello, gli oltre 4.000 studenti delle facoltà di Economia, Medicina e Ingegneria della Sapienza presenti presso il polo universitario di Latina, avranno la possibilità d’avere a portata di mano un punto di riferimento per affacciarsi al mondo del lavoro.

Share

On aprile 29th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Economia, Medicina ed Ingegneria…a lavoro!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus