registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Diventare online marketing manager

Interessante opportunità nell’ambito dei servizi finanziari e assicurativi. Arriva direttamente dal gruppo Ava, che opera nel settore del trading online, con oltre 100 mila clienti registrati in tutto il mondo e volumi di trading mensili che superano i 50 miliardi di dollari.
Fondata nel 2006 da un team di professionisti dei mercati finanziari ed esperti in tecnologia e internet, Ava FX ha sedi a New York, Tokyo, Parigi, Dublino e dall’inizio del 2011 anche a Milano. E proprio per la neonata filiale italiana della multinazionale, l’azienda apre una posizione per online marketing manager e vuole puntare su un profilo giovane, che abbia nel suo percorso un’esperienza anche breve però significativa nel settore del marketing online.
La retribuzione offerta è composta da un fisso più le provvigioni: allo stipendio base (tra i 20 e i 25 mila euro lordi all’anno, equivalenti a circa 1.200 -1.450 euro netti al mese) verranno poi aggiunte le commissioni.
Se i requisiti che possedete corrispondono al profilo ricercato, cominciate ad avvicinarvi all’idea di candidarvi, partendo dal sito web aziendale: http://www.avafx.com/it/Management/

Share

On giugno 29th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Diventare online marketing manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus