registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dall

Sei appassionato di economia? Ti piacerebbe occuparti di Finanza e amministrazione e hai i requisiti giusti? Chiesi Farmaceutici, famoso gruppo farmaceutico con un organico di circa 3mila persone attivo in 70 Paesi, cerca un tirocinante da inserire nella sua sede principale, quella parmense, proprio nel settore Amministrazione e finanza.
La stessa azienda ha aperto ulteriori posizioni: dall’assistente segreteria di direzione a uno stage di sei mesi nel reparto Packaging Lab Technician, dove il candidato svolgerà analisi di rilascio dei materiali di confezionamento per studi clinici e dei componenti di device, sempre affiancato da tecnici esperti. Per candidarsi a questa posizione è necessaria una laurea in Scienza e Tecnologia del Packaging e una buona conoscenza dell’inglese.
Altra posizione aperta nel reparto produzione, dove la persona, durante uno stage di sei mesi, si occuperà principalmente di supportare la gestione procedurale e tecnica dei diversi reparti.
Last but not least sei mesi di internship come Junior business analyst. Requisiti richiesti per ricoprire questo ruolo: età compresa tra 24 e 30 anni, laurea in Economia, Ingegneria manageriale/gestionale, Chimica farmaceutica o Biologia e una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Gli stage prevedono un rimborso spese che si aggira intorno ai 500 euro mensili, più buoni pasto o mensa aziendale. Per candidarsi consultare le offerte sul portale e inviare il proprio cv nella sezione "Lavorare in Chiesi".
Share

On gennaio 27th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Dall”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus