registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dal recruiting online ecco “BeKnown”

Uno strumento che consentirà ad uno dei più conosciuti operatori mondiali del recruiting online di mettere in connessione persone e opportunità di impiego nel più grande e attivo social network del mondo.
Si chiamerà “BeKnown”, ovvero un’applicazione progettata da Monster per consentire agli utenti di Facebook di creare una rete professionale sulla piattaforma social più popolare al mondo.
Grazie a BeKnown, gli utenti possono creare connessioni con gli amici ma anche con contatti professionali provenienti da più fonti e far crescere la propria rete professionale, migliorare la loro identità professionale online, aumentando le opportunità di carriera. BeKnown è disponibile per il download all’indirizzo http://apps.facebook.com/beknown in 19 lingue diverse ed è accessibile da qualsiasi utente di Facebook.
Questa applicazione consente inoltre alle aziende di sfruttare e ampliare il loro network di relazioni per trovare ancora più facilmente talenti e gestire tutto il processo di selezione. Il punto di forza sta nel portare il networking professionale su un mercato di massa che va dai medici agli ingegneri, dagli operatori nel settore educazione al commercio e molte altre professioni.

Share

On giugno 28th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Dal recruiting online ecco “BeKnown””
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus