registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Torino a Palermo: 800 neo dottori nell’ICT

Almaviva “The Italian Innovation Company” è un gruppo italiano leader nel mercato dell’information & communication technology. Per le proprie sedi sparse sul territorio italiano, l’azienda ha avviato le selezioni alla ricerca di laureati in ingegneria informatica, elettronica, gestionale e delle telecomunicazioni, dottori in economia, fisica e scienze dell’informazione.
Sono questi i settori accademici da cui dovranno provenire richiesti gli 800 giovani nuovi assunti che verranno inseriti dall’azienda a stretto giro di posta. Come detto, saranno inserimenti che riguarderanno la sede di Roma, ma è possibile che le nuove risorse siano posizionate anche su sedi di altre città, tra le quali Milano, Torino, Genova, Trento, Padova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Cosenza, Palermo e Catania.
Ci sarà una doppia modalità contrattuale proposta: chi ha già esperienza verrà assunto con contratto a tempo indeterminato, mentre tutti gli altri entreranno a far parte dello staff come stagisti. Tra gli skills richiesti, prima di tutto, l’età: i candidati non dovranno essere over 30 e dovranno aver conseguito il proprio titolo accademico con una votazione minima, pari a 100 .
Per candidarsi è necessario inviare la domanda sul sito web aziendale, raggiungibile cliccando qui.

Share

On luglio 15th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Da Torino a Palermo: 800 neo dottori nell’ICT”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus