registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Consulenti previdenziali junior cercasi

Se siete laureandi, neolaureati o già laureati con esperienza, fa poca differenza. Cattolica Previdenza, realtà del Gruppo Cattolica Assicurazioni che si propone sul mercato assicurativo con il proposito di offrire soluzioni previdenziali e di protezione a persone, famiglie e imprese, potrebbe cercare proprio voi.
Il gruppo, per sostenere le continue opportunità di business, sta selezionando giovani con un percorso di studi in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o Ingegneria gestionale, preferibilmente tra i 24 e i 28 anni che siano dinamici, intraprendenti, comunicativi, interessati ad un ruolo commerciale e consulenziale e desiderosi di apprendere un mestiere gratificante.
La posizione per cui si verrà impiegati sarà quella di consulenti previdenziali junior: si lavorerà sulla consulenza rivolta a privati e piccole-medie imprese e su soluzioni previdenziali e di tutela del proprio futuro e di quello di tutta la famiglia. L’inserimento prevede una corso di formazione di sette settimane (teorico e pratico) per apprendere e sviluppare le conoscenze fondamentali del settore e del modello di consulenza del gruppo.
Il programma di training previsto per la fase di ingresso è strutturato con più di 180 ore d’aula e affiancamenti sul campo da parte del job trainer dedicato che supporta e fornisce feedback finalizzati all’acquisizione delle competenze chiave per operare in autonomia. Se siete interessati potete inviare la vostra candidatura a selezione@cattolicaprevidenza.com .

Share

On marzo 29th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Consulenti previdenziali junior cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus