registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Consulenti cercasi

Ernst & Young, società leader nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, cerca brillanti neolaureati in ambito economico o ingegneristico da inserire con contratto di apprendistato nella sezione Consulenza aziendale/ Revisione delle sedi romane, milanesi e torinesi. La risorsa Junior affiancherà i colleghi più esperti, all´interno dei team di lavoro, con l´obiettivo di gestire responsabilmente specifici task assegnati nell´ambito delle attività progettuali. Avrà l´opportunità di sviluppare le capacità di analisi di contesti e problematiche complesse, utilizzando adeguatamente gli strumenti informatici necessari e condividendo con i responsabili le eventuali criticità riscontrate. E soprattutto si troverà a lavorare in un contesto professionalmente stimolante dove la formazione l’aggiornamento sono all’ordine del giorno. 
I requisiti per candidarsi sono i seguenti: avere una laurea specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale, Ingegneria Ambientale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica e Informatica, conseguita con una votazione non inferiore ai 100/110, o se laureandi, con una media d´esame non inferiore a 27/30. È necessario inoltre avere un’età non superiore a 26 anni, una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e una discreta padronanza dei principali strumenti informatici. È richiesta inoltre la disponibilità a viaggiare in Italia e all´estero. 
Per candidarsi compilare l’application sul portale della società.
Share

On luglio 12th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Consulenti cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus