registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Coca Cola: esperienza nel settore finance

Un’interessante proposta lavorativa, con contratto a tempo determinato, arriva direttamente da Coca Cola Hbc Italia. In particolare l’azienda, per la sede di Fagnano Olona (Varese) sta ricercando un Financial Reporting Head.
La persona selezionata avrà tra le sue principali aree di responsabilità: la gestione della contabilità generale e la gestione della contabilità fornitori e clienti. Tale attività implica una profonda conoscenza degli accordi commerciali in essere con i clienti, l´analisi delle Opex, la gestione della tesoreria e del cash flow, la gestione delle relazioni con Corporate per quanto attiene alla condivisione dei dati di Rolling Estimate & Actual e la gestione delle attività del team composto da 4 persone.
A questo fine, la proposta è rivolta a laureati in Economia e commercio consolidata con un’esperienza in ambito Finance, dotati di un’ottima conoscenza dei principi contabili internazionali e ottima conoscenza del sistema gestionale SAP e del pacchetto office. C’è tempo sino al 17 settembre per candidarsi.
Come farlo? Utilizzate il web http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities e cercate l’offerta con il riferimento “FINANCIAL REPORTING HEAD”.

Share

On settembre 2nd, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Coca Cola: esperienza nel settore finance”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus