registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Channel marketing manager

Arval, multinazionale del gruppo bancario Bnp Paribas, specializzata nel noleggio a lungo termine di automobili aziendali per garantire soluzioni di mobilità innovative e personalizzate, offre un contratto indeterminato nell’area di Direzione marketing & comunicazione.
 Il candidato dovrà gestire efficacemente il budget assegnatogli, definire il marketing plan e pianificare le operazioni di pubblicità off e on-line, mirate al raggiungimento di nuovi obiettivi commerciali attraverso l’acquisizione di nuovi contatti e la fidelizzazione dei clienti.
I requisiti richiesti sono il possesso della laurea di II livello, preferibilmente in marketing o discipline economiche-statistiche, un’esperienza pregressa dai 2 ai 5 anni in posizioni analoghe, l’ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici.
Si aggiungono come caratteristiche la predisposizione al team working e capacità di analisi e pianificazione nel rispetto degli obiettivi.
 Il contratto è full time e a tempo indeterminato. La sede è ad Assago (Mi).
La candidatura va inoltrata tramite il sito aziendale, http://www.arval.it
Share

On giugno 16th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Channel marketing manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus