registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cervelli pensanti a Roma

Lavoro cercasi. Una volta terminata l’università e passata l’euforia post laurea è il momento di rimboccarsi le maniche e iniziare a guardarsi intorno. Questo passaggio può anche essere anticipato a prima dell’agognato pezzo di carta, magari con stage, tirocini o collaborazioni.
Per agevolare laureati e laureandi nella ricerca di un impiego, il 12 marzo si terrà la nona edizione del career day «Brain at work», evento d’incontro tra aziende e gli studenti degli atenei romani e del centro sud. Circa 40 le aziende che hanno confermato la loro partecipazione all’evento. Tra le altre: Ericsson, Alleanza assicurazioni, Accenture, Ibm, Soul, Enel, Unilever, Telecom e Campus. Gli studenti avranno la possibilità di sostenere dei colloqui conoscitivi, partecipare a presentazioni aziendali e business game.
Appuntamento principale è la tavola rotonda, prevista per le 12: «Cercare lavoro ai tempi della crisi». Vi parteciperanno imprese, università, centri per l’impiego, centri d’orientamento al lavoro e ovviamente gli studenti.
Tutti i laureati e laureandi che intendono partecipare possono registrarsi e inserire il proprio cv sul sito www.brainatwork.it.

Share

On marzo 6th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Cervelli pensanti a Roma”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus