registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Carriere nella moda per italo-cinesi

Ami la moda e conosci la lingua cinese? Allora manda il tuo cv in formato europeo con fotografia all’indirizzo info@uni-italia.it.
Nell’ambito del Progetto Uni-Italia, sottoscritto dalla Fondazione Italia-Cina, la Fondazione Cariplo e alcuni atenei italiani si ricercano candidati per conto di un importante marchio internazionale del lusso, presente in Italia ed in Cina. I candidati possono essere sia italiani, con conoscenza fluente della lingua cinese, che cinesi con ottima conoscenza della lingua italiana, entrambi preferibilmente con conoscenza della lingua inglese.
E’ richiesto anche un buono standing (inteso come persona curata e in ordine), un orientamento al cliente e buone capacità comunicative e relazionali.
L’esperienza in attività a contatto con il pubblico è gradita, ma non fondamentale visto che l’attività è quella di Sales Assistant di prodotti di lusso nelle boutique Louis Vuitton nelle città di Milano, Roma, Firenze, Venezia.
Share

On marzo 19th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Carriere nella moda per italo-cinesi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus