registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Careers fair: opportunit

Tantissime opportunità di lavoro dall’estero. Dopo il successo del Career Day, cui hanno partecipato 97 aziende con 150 ricerche di figure tecniche in corso, il Politecnico di Milano propone ai suoi studenti e laureati che vogliono intraprendere un percorso di carriera all’estero, l’International Careers Fair.
Ben 24 aziende straniere e internazionali che presentano oltre 40 opportunità per Emirati Arabi Uniti, Australia, Brasile, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, India, Indonesia, Iran, Iraq, Irlanda, Libia, Norvegia, Olanda, Russia, Spagna, Svizzera, Turkmenistan, UK, Stati Uniti. Una grande occasione dunque per comprendere il mercato internazionale del lavoro e per scoprire se il proprio profilo può essere apprezzato anche all’estero.
Per gli studenti stranieri del Politecnico che desiderano lavorare in Italia, invece, proposte di aziende con un ambiente multi-culturale e colleghi provenienti da tutto il mondo e un welcome desk che fornirà informazioni su come richiedere un permesso di soggiorno in Italia, rinnovarlo e convertirlo per motivi di studio o di lavoro.
L’appuntamento è per tutti martedì 25 maggio dalle ore 11.00 alle ore 17.00 presso il Campus LeonardoPiazza Leonardo da Vinci 32, Milano.
Share

On maggio 20th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Careers fair: opportunit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus