registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Career day 2.0

La ricerca del lavoro in questo periodo vi assilla, ma siete stanchi di girare come delle trottole per partecipare a colloqui e lasciare in giro curriculum? Con la terza edizione del BIP Virtual Fair, uno dei primi career day nazionali sul web, potrete candidarvi direttamente seduti sulla sedia della vostra scrivania.
Ecco cosa dovete sapere per partecipare: registratevi subito su http://www.biponline.it/ lasciando un breve short profile con le informazioni essenziali ed inserendo anche il vostro curriculum completo.
La registrazione vi permetterà di essere selezionati dalle aziende interessate al vostro profilo e di ricevere un invito per un colloquio in video chat il giorno dell’evento.
Si tratterà, infatti, di una fiera vera e propria fiera del lavoro cui partecipare direttamente dal proprio pc, visitando padiglioni e stand, effettuando colloqui con i selezionatori delle aziende e degli enti di alta formazione con cui fare matching e lasciare il proprio cv. Infatti un sistema automatico di matching consentirà la consegna del cv e la video chat soltanto in caso di corrispondenza tra il curriculum ed i requisiti inseriti dalla singola azienda o ente.
E non solo di lavoro si potrà parlare: potrete visitare lo stand del vostro ateneo all’interno del padiglione dedicato alle università, informarvi sull’offerta formativa e sui servizi di placement.
Il BIP Virtual Fair si svolgerà su due giornate: il 17 novembre potranno accedere i candidati provenienti da facoltà economico-umanistiche, mentre il 18, accederanno quelli provenienti da facoltà tecnico -scientifiche.
Share

On novembre 16th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Career day 2.0”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus