registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Business game in ateneo

Johnson & Johnson Medical incontra gli studenti di UniMi. Il prossimo 16 giugno 2010 si svolgerà una giornata di incontro con l’azienda, multinazionale leader nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche e nei prodotti di consumo per l’igiene personale.
La giornata, organizzata dal COSP in collaborazione con JobChallenge, rappresenta l’occasione di conoscere l’azienda, le sue strategie di reclutamento e le opportunità lavorative offerte e offre l’opportunità di partecipare ad un Business Game organizzato dall’azienda stessa.
L’incontro prevede dalle 10.30 alle 13 la presentazione aziendale e un Coffee Break per i partecipanti e dalle 14 alle 17 un Business Game.
Il Business Game prevede la possibilità, per 24 partecipanti, di mettersi alla prova su un reale progetto di Healthcare, sotto la supervisione dei responsabili dell’azienda.
La presentazione aziendale è aperta a tutti i laureati e laureandi della statale, fino ad esaurimento dei posti disponibili in aula. L’iscrizione è obbligatoria e avverrà in base alla data di presentazione della richiesta.
Per iscriversi inviare una mail – indicando nome, cognome, matricola e corso di laurea – a info@jobchallenge.it, specificando nell’oggetto “Richiesta di partecipazione alla presentazione J&J Medical”.
Share

On maggio 26th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Business game in ateneo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus