registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Brain at work per gli studenti pugliesi

Una giornata per incontrare le aziende e entrare nel mondo del lavoro: il 1 dicembre, presso l’hotel Excelsior in via Giulio Petroni 15 a Bari, si svolgerà un incontro pubblico e gratuito tra i responsabili risorse umane di alcune grandi aziende e i neolaureati patrocinata da Asfor e dall’International Coach federation in collaborazione con Lavoro e Formazione e Jobadvisor.
Il “Workshop day” prevede per i ragazzi la possibilità di assistere a una serie di attività come cv check, seminari con psicologi del lavoro, sedute di coaching, presentazioni aziendali, business case, formazione post laurea e momenti di forte interazione con le aziende, occasioni strategiche per i responsabili risorse umane di valutare le competenze e le attitudini dei partecipanti.
Le imprese presenti (Cesare Fiorucci spa, Ailun – Alta Formazione Manageriale, Decathlon, Procter & Gamble, Fondazione Cuoa, Life Coach Italy, Lavoro e Formazione, Job Advisor) disporranno di spazi per raccogliere i curricula dei candidati, presentare la propria realtà aziendale e fornire informazioni in merito alle politiche interne di recruiting, alle possibilità occupazionali, ai requisiti richiesti ed a tutte le opportunità di carriera.
Gli studenti e i neolaureati potranno partecipare all’iniziativa inserendo il proprio curriculum vitae (anche in formato video) sul portale www.brainatwork.it.
Share

On novembre 20th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Brain at work per gli studenti pugliesi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus