registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Aziende e neolaureati? Si vedono per l

Dall’università al lavoro in azienda grazie ad un “aperitivo”. Può succedere grazie ad “Aperitivo con il Direttore”, il ciclo di incontri (a partecipazione gratuita), che si svolgono nei locali di tendenza milanesi, organizzati da ACTL con i responsabili di importanti realtà aziendali e rivolti a brillanti giovani in cerca di lavoro.
Il prossimo appuntamento (16 giugno) in programma è con una multinazionale da sempre molto attenta alla valorizzazione di giovani talenti, cioè la PricewaterhouseCoopers. L’azienda è alla ricerca di giovani talenti, laureandi e laureati in discipline economiche da inserire all’interno dei propri team di revisione, dove affiancheranno i colleghi più esperti nell’attività di auditing delle aziende clienti.
Motivazione per l’attività professionale, flessibilità, propensione al cambiamento, curiosità, oltre ad un eccellente curriculum accademico, sono le caratteristiche principali di chi desidera lavorare in PricewaterhouseCoopers. Interverrà all’iniziativa Mariano Arcelloni, responsabile delle risorse umane di PricewaterhouseCoopers che racconterà, anche e soprattutto attraverso la propria esperienza personale e professionale, l’azienda, la sua filosofia e i suoi valori, le politiche di inserimento dei giovani e i percorsi di selezione.
Desiderate partecipare? Gli esperti della Selezione di ACTL – Sportello Stage sceglieranno i curricula dei candidati più in linea con il profilo richiesto dalle aziende. I giovani selezionati parteciperanno all’“Aperitivo con il Direttore”. Per essere selezionati occorre inviare il curriculum entro il 15 giugno a aperitivodirettore@actl.it specificando nell’oggetto “Aperitivo con il Direttore – PricewaterhouseCoopers”. Ma non aspettate l’ultimo minuto: la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.
Per maggiori informazioni potete contattare ACTL – Sportello Stage allo 02-58430691 o seguire il calendario degli incontri sul portale http://www.sportellostage.it/
Share

On maggio 18th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Aziende e neolaureati? Si vedono per l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus