registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Assicurazioni: in 4 mila per Assitalia

Un corposo programma di recruiting, su tutto il territorio nazionale, dedicato in particolar modo a giovani neolaureati. Sta partendo, proprio in questi giorni, su iniziativa dell’Anagina, l’Associazione Nazionale delle Agenzie Generali di Ina Assitalia, che ha aperto ufficialmente le selezioni, che porteranno all’assunzione di 4.000 collaboratori in tutto, per il 2011.
La quota più cospicua di assunzioni per entrare a far parte del gruppo assicurativo riguardano il Lazio, dove saranno reclutati 500 collaboratori, ma ci sono anche possibilità in numerose altre regioni del Belpaese. L’offerta, diventa particolarmente, se valutata in base ad uno dei parametri imposti dai selezionatori: la ricerca è estesa anche a giovani alla prima esperienza di lavoro, che vogliano specializzarsi in questo ambito lavorativo.
Ina Assitalia offrirà ai selezionati la formazione necessaria per l’iscrizione all’albo dei professionisti del settore, oltre naturalmente ad incentivi economici commisurati con i risultati ottenuti. Di cosa ci si occuperà? In particolare di gestire ed ampliare il portafoglio clienti, offrendo una consulenza precisa sui prodotti assicurativi "vita e danni".
Ad ogni consulente sarà offerto un contratto di collaborazione con l’agenzia del territorio di riferimento. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail reclutamento@anagina.it o cliccare su http://lavoro.inaassitalia.it/iaportal/home.do

Share

On marzo 8th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Assicurazioni: in 4 mila per Assitalia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus