registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Aspettando Brain at work

Brain at work si svolgerà come di consuetudine a marzo: ma il celebre career day ha anche un evento complementare denominato Aspettando Brain at work, di scena nella capitale il prossimo 22 ottobre, dalle 9.30 alle 17.30, presso il centro congressi Frentani.
L’evento autunnale condivide con Brain at work principi e intenti di introduzione, informazione e orientamento lavorativo dei giovani talenti, ma col tempo ha acquistato un suo specifico format: l’utenza è maggiormente targettizzata sulla base delle job vacancies delle imprese partecipanti. Ogni azienda disporrà dunque di uno stand per la raccolta dei cv e per fornire informazioni sulle politiche interne di recruiting: inoltre avranno la possibilità di presentare la propria realtà, di svolgere business game, colloqui di gruppo e altri momenti di interazione con i candidati. Tutto ciò fa si che Aspettando Brain at work sia riconosciuto come una vera e propria sessione di lavoro. Tra i partecipanti troveremo: Soul, Pwc, Alleanza Assicurazioni, E&Y, Unilever, Telecom, Sap, P&G, Asfor. Per maggiori informazioni consultare il sito www.brainatwork.it.

Share

On ottobre 13th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Aspettando Brain at work”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus