registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Aspettando Brain at Work

Dove si incontrano sapere e lavoro? Da dieci anni a questa parte a Roma, il binomio talento – recruiting passa attraverso “Brain at Work”, che anche quest’anno vivrà un anticipo dedicato ai giovani talenti e a specifiche job vacancies, all’incontro e al confronto diretto in aula fra imprese, studenti e laureati degli atenei romani e del centro sud Italia.
Ecco dunque ancora una volta "Aspettando Brain at Work" (giovedì 21 ottobre, Centro Congressi Frentani, Via dei Frentani 4, Roma dalle 9.30 alle 17.30) giornata di incontro con il mondo del lavoro. Patrocinato dal Comune di Roma e da ASFOR, con la partecipazione della Provincia di Roma – Centri per l’Impiego, l’appuntamento autunnale, pur condividendo con il career day di marzo i principi e gli intenti di introduzione, informazione e orientamento lavorativo dei giovani talenti, si caratterizza per la specificità di un’utenza maggiormente targettizzata sulla base delle job vacancies delle imprese partecipanti.
Durante l’evento, ogni impresa, oltre a disporre di uno stand per la raccolta di curricula e per fornire informazioni sulle politiche interne di recruiting, avrà la possibilità di presentare la propria realtà aziendale ad un target mirato, di svolgere colloqui di gruppo e altri momenti di forte e stretta interazione con i candidati.
Come ogni anno, saranno presenti le più importanti aziende, enti ed istituti di alta formazione del panorama italiano ed internazionale e , solo per citarne alcune, Ina Assitalia, Accenture, Unilever, KPMG, Luiss Business School, Job Advisor, Università Commerciale Luigi Bocconi, Decathlon, Asfor, Ernst & Young, Alleanza -Toro Assicurazioni.
Per saperne di più: http://www.brainatwork.it/

Share

On ottobre 18th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Aspettando Brain at Work”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus