registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Are you a social surfer?

Si svolgerà nella giornata di mercoledì 9 febbraio, dalle ore 10, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Informatica Statistica dell’università La Sapienza di Roma.
Si tratta del workshop “Are you a social surfer? Strumenti e strategie per essere trovati, e trovare lavoro” promosso tra gli altri anche da Viadeo, uno dei più grandi social network orientato ai professionisti con oltre 35 milioni di utenti in tutto il mondo. L’incontro farà parte della “Social Media Week”, una manifestazione internazionale che si svolge in contemporanea in diverse città nel mondo, due volte l’anno, a settembre e febbraio.
Durante la manifestazione vengono realizzati eventi e iniziative sul tema dei social media e, più in generale, sul tema delle nuove frontiere della rete. In questo contesto si parlerà di lavoro con esperti del web 2.0 e alcune importanti aziende che utilizzano i social network nel contatto con i candidati.
L’evento vedrà tra i relatori importanti professionisti provenienti dalle aziende: Francesco Barbarani di Fox International Channels, Stefano Casarella di BNL-Gruppo BNP Paribas, Paolo Inga di Vodafone e Massimo Visconti, docente alla Sapienza Università di Roma. All’interno della sessione interattiva di orientamento sul personal branding è prevista anche la partecipazione Sabrina Mossenta, partnerships manager di Viadeo South Europe.
Info su http://socialmediaweek.org/

Share

On febbraio 7th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Are you a social surfer?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus