registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Apple, chances nelle risorse umane

Apple, azienda informatica statunitense che produce sistemi operativi, personal computer, software e multimedia, è alla ricerca di un laureato, magari con un pizzico d’esperienza, specializzato nelle risorse umane, per ricoprire il ruolo di market recruiter in una delle sedi di Roma. L’obiettivo principale del candidato scelto sarà quello implementare e migliorare il processo italiano di recruitment Apple per gli stores, oltre che ad occuparsi del lato commerciale, relazionandosi con i business partners e i responsabili delle assunzioni. Inoltre, l’esperto in Hr, dovrà saper costruire forti relazioni, creare un network di candidati avendo ben chiare le regole del recruiting, dal sourcing al networking, passando per la ricerca e le interviste orientative.

Non serve essere degli esperti del mondo creato da Steve Jobs per ricoprire questo ruolo: al contrario si richiedono capacità di leadership e di decidere in totale autonomia, oltre che ad un’ottima conoscenza dell’inglese e di predisposizione al team work. Per candidarsi a questa posizione occorre accedere al sito ufficiale della multinazionale di Cupertino, www.apple.com/it. Quindi servirà selezionare Opportunità di lavoro e successivamente entrare nella sezione Corporate. Cliccando su Retail corporate, potrete visualizzare l’offerta in questione. Dopo la creazione di un proprio account Apple sarà possibile inoltrare il proprio cv. L’offerta è stata lanciata il 4 dicembre e ora è in corso la fase di raccolta delle candidature.

Share

On dicembre 19th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Apple, chances nelle risorse umane”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus