registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Aperitivo con il direttore di ATM

Sarà il capo dell’Azienda dei trasporti milanesi il protagonista del prossimo appuntamento di “Aperitivo con il direttore”, ciclo di incontri con i responsabili di importanti realtà aziendali, rivolti ai giovani in cerca di lavoro.
Il prossimo incontro, che si terrà il 1 dicembre in un locale milanese, permetterà a venti partecipanti di conoscere la realtà di ATM e candidarsi per le eventuali posizioni aperte: “Da sempre ATM – dichiara, Pietro Brunetti, responsabile della Direzione Gestione del Personale dell’azienda – investe per sviluppare il valore più importante, quello delle persone che lavorano al nostro interno. Professionalità, innovazione e tecnologia rappresentano i fondamenti di un’azienda che affronta le nuove sfide del mercato ricercando le migliori candidature. Per questa ragione siamo sempre aperti al dialogo e al confronto con i giovani, che in questa azienda hanno l’opportunità di dare un contributo concreto alla qualità della nostra città”.
Sono i laureati in ingegneria i profili più ricercati dall’azienda milanese. Per partecipare inviare il CV, entro il 30 novembre 2009, all’indirizzo aperitivodirettore@actl.it specificando nell’oggetto “Aperitivo con il Direttore ATM”.
La quasi totalità dei giovani presenti ai precedenti aperitivi sono stati convocati dalle aziende per colloqui per proporre loro opportunità di lavoro.
Share

On novembre 10th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Aperitivo con il direttore di ATM”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus