registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Analista di organizzazione a tempo indeterminato

Un contratto a tempo indeterminato. Sembra un miraggio, ma non è così. A proporlo è Deutsche Bank, gruppo attivo nel settore della finanza. Ebbene, sono aperte le selezioni alla ricerca di un analista di organizzazione, per la divisione Private & Business Clients.
Il candidato, inserito all’interno della direzione generale si occuperà di analisi organizzativa svolgendo attività di analisi e disegno di processi e di strutture organizzative; definizione delle procedure operative e preparazione del materiale di supporto; preparazione business case; interazione con strutture IT; gestione progetti.
Naturalmente, la proposta (sede di lavoro è Milano) è rivolta a brillanti laureati in Economia dotati di una buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e con un’esperienza pregressa in società di consulenza con ruoli in progetti di analisi organizzativa o simili. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da realtà finanziarie e la conoscenza del mondo SAP in ambito finance.
Se volete tentare, db.selezione@db.com è l’indirizzo mail cui inoltrare il cv, citando entro il 20 maggio, il riferimento “PBC Organizzazione”.

Share

On maggio 12th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Analista di organizzazione a tempo indeterminato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus