registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Aiesec: work connection

Aiesec (Association Internationale des Etudiants en Sciences Economiques et Commerciales), è un’associazione studentesca, presente in 107 paesi del mondo e con un network con più di 32.000 studenti provenienti da più di 1100 università, che si pone come link tra il pianeta università e il mondo aziendale.
In linea con i suoi obiettivi, sabato 7 maggio, presso la facoltà di economia dell’università degli studi di Torino, Aiesec Italia promuove una giornata di scambio di esperienze, di dialogo e interazione tra gli studenti e il mondo delle aziende. Nome in codice: Connection day 2009. Stiamo parlando della quarta edizione dell’evento di employer branding e talent attraction che l’associazione offre alle aziende. Durante la giornata i rappresentanti delle aziende si rapporteranno con i membri delle ventuno sedi di Aiesec Italia e con gli studenti UniTo. Obiettivo: confrontarsi su tematiche rilevanti, creare un network con prestigiose aziende partecipanti e talent attraction. Due le tavole rotonde: «La preparazione al mondo del lavoro. L’importanza dell’educazione oggi» e «Il mercato del lavoro nell’attuale scenario economico».
Non dimenticate il curriculum vitae! Per info e per effettuare l’iscrizione visitare il sito.

Share

On aprile 20th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Aiesec: work connection”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus