registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Addetti vendite, dal web oltre 1000 offerte

Avviata una vasta campagna di recruiting per trovare venditori, rappresentanti, addetti di negozio e di reparto, responsabili vendite. La propone il sito specializzato Monster.it, leader mondiale nel recruiting online, che ha avviato una campagna con oltre 1100 le opportunità in questo settore aperte in tutta Italia.
L’incremento della domanda di venditori, rappresentanti, addetti di negozio e responsabili reparto è in linea con i dati del Monster Employment Index, l’analisi mensile del recruiting online, basata su milioni di offerte di lavoro pubblicate in Europa dai maggiori portali di ricerca del personale e i più importanti siti di recruiting aziendale. In particolare le figure professionali più richieste sono: addetti alle vendite, vice-responsabili di negozio, addetti alle casse, capi reparto ma anche responsabili vendite e rappresentanti.
Le ricerche, come detto, interessano tutta Italia e riguardano alcune delle aziende più note del panorama nazionale. Si richiede nella stragrande maggioranza dei casi determinazione, una buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, buone capacità di analisi e propensione al lavoro in gruppo.
Le aziende, specie per le offerte che riguardano i rappresentanti e i venditori, offrono spesso corsi di formazioni e retribuzioni che variano a seconda delle competenze e dei risultati. Per candidarsi, cercate l’offerta su http://www.monster.it/
Share

On luglio 23rd, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Addetti vendite, dal web oltre 1000 offerte”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus