registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Accenture technology solutions: 300 posti aperti

Nuova opportunità per gli appassionati dell’information technology. Accenture technology solutions, società di sviluppo del gruppo Accenture, lancia il concorso Accendi la tua carriera. Potranno partecipare al progetto neolaureati di primo livello in informatica, ingegneria elettronica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni e scienze matematiche fisiche e naturali. Non solo neodottori: Accendi la tua carriera è aperto anche a diplomati e professionisti con esperienza nel settore. Condizione basilare per tutti: avere un’età compresa tra i 18 e i 33 anni. Una volta verificato di possedere tali caratteristiche si dovrà rispondere ad un questionario sui propri interessi, le proprie motivazioni e le proprie caratteristiche. Inoltre dovrà essere allegato il proprio cv. Il premio sarà assegnato sulla base delle risposte e del curriculum vitae. Il vincitore si aggiudicherà un voucher per un viaggio del valore di 3000 euro.
Ma non è finita qui: coloro che parteciperanno al concorso potranno essere selezionati per sostenere un colloquio di lavoro in Accenture technology solutions. Attualmente ci sono circa 300 posizioni aperte. Il termine ultimo per partecipare al concorso è il 16 gennaio 2009.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.accendilatuacarriera.it.

Share

On dicembre 11th, 2008, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Accenture technology solutions: 300 posti aperti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus