registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A tempo indeterminato nel settore chimico

Non solo stage. Ogni tanto la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato arriva. Come nel caso di Elite ricerca e selezione, agenzia per il lavoro e partner strategico di società italiane e multinazionali per la gestione delle risorse umane. Per un’ importante azienda operante nel settore chimico – cosmetico Elite ha aperto le selezioni alla ricerca di un impiegato chimico commerciale.
La risorsa si occuperà di fornire un adeguato supporto tecnico alle attività commerciali al fine di promuovere un’ efficace azione di vendita. Si occuperà inoltre di mansioni quali l’elaborazione e la documentazione tecnica e la gestione di schede di sicurezza e specifiche del portafoglio aziendale; della gestione reclami e campionature; della gestione richieste clienti/fornitori e gestione pratiche registrazione presso Echa e ancora del supporto tecnico all’area commerciale e customer service.
Naturalmente per accedere alle selezioni, occorre aver conseguito una laurea in Chimica o in Ingegneria Chimica. Costituirà requisito imprescindibile la conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di lavoro sarà Milano. Chi volesse partecipare alle selezioni, può farlo inviando il proprio curriculum a cvchemicalelite@gmail.com entro il 31 maggio, indicando nell’oggetto la sigla “Imp-chim” .

Share

On maggio 2nd, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “A tempo indeterminato nel settore chimico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus