registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A tempo indeterminato nel credit management

Futurestep, gruppo specializzato nell’RPO (Recruitment Process Outsourcing, outsourcing del processo di recruiting) è alla ricerca per un’importante azienda situata nella zona sud di Milano di un Credit Management Specialist cui proporre un contratto a tempo indeterminato.
Riportando al Responsabile della Funzione, il candidato ideale sarà responsabile di attività quali la preparazione delle pratiche di fido, nuove e da rinnovare, in funzione dei livelli richiesti; il controllo delle spedizioni in presenza di scaduto e/o superamento del fido, contatti con il cliente e richiesta delle necessarie approvazioni; la verifica degli “aging” e segnalazione delle posizioni che richiedono interventi; contatti con le competenti funzioni aziendali e con il cliente; la predisposizione dei solleciti in caso di ritardato pagamento e delle pratiche da trasmettere all’Ufficio Legale per l’eventuale recupero; il contatto telefonico, ed eventuale visita, dei clienti con posizioni aperte e indicati come non attivi o solo potenzialmente attivi da parte dei responsabili commerciali ed il coordinamento con le altre funzioni amministrative della sede per assicurare il corretto flusso delle informazioni in applicazione delle politiche della società.
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline economiche, deve avere maturato un’esperienza pregressa all’interno della funzione credit management preferibilmente di realtà complesse e strutturate e deve possedere una buona padronanza della lingua inglese. E’ richiesta disponibilità alla mobilità territoriale (sul territorio nazionale).
Chi fosse interessato può inviare il proprio cv a infofinance@futurestep.it (rif. “CMS10”) entro e non oltre l’1 novembre.
Share

On ottobre 4th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “A tempo indeterminato nel credit management”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus