registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A tempo determinato nel settore assicurativo

Un proposta a tempo determinato nel ruolo di “customer service administrator”. La propone Chartis Europe, compagnia multinazionale operante nel settore delle assicurazioni, per la propria sede di Milano.
In particolare la risorsa, operando all´interno del team direct marketing, si occuperà del customer service ed in particolare avrà cura di attività quali l’emissione dei documenti assicurativi, l’estrazione di liste e la predisposizione di reports e i rapporti con gli assicurati.
La proposta è rivolta a laurea in ambito economico, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti di office automation. Inoltre, costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore assicurativo o anche in contesti di direct marketing.
Siete convinti che questa possa essere un’opportunità da cogliere al volo? Candidatevi  e inviate il curriculum a HR.Italy.recruitment2@chartisinsurance.com (“riferimento DM”). La deadline per il termine delle selezioni è fissata al 30 settembre.
Share

On settembre 15th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “A tempo determinato nel settore assicurativo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus