registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Roma decima edizione di Brain At Work

Università e mondo del lavoro ormai non sono più tanto lontani. Ed è anche per merito di eventi come Brain at Work, il più grande career day, pubblico e gratuito del centro-sud Italia, giunto quest’anno alla sua decima edizione e che, per l’occasione, sarà animato da oltre 50 realtà imprenditoriali ed istituzionali e da più di 10 mila giovani in cerca dell’offerta di lavoro giusta per il proprio futuro.
Teatro dell’evento sarà ancora una volta Roma: l’11 marzo prossimo infatti, dalle 9.30 alle 18.00, la centralissima location dell’Acquario Romano – Casa dell’Architettura (Piazza Manfredo Fanti, 47) ospiterà uno dei più importanti momenti d’incontro sui temi di formazione, selezione ed ingresso nel mondo del lavoro per la zona.
Novità della nuova edizione sarà la partnership con la Camera di Commercio della capitale, grazie alla cui collaborazione si svolgerà “Pmi al lavoro”, il primo career day delle piccole e medie imprese che nell’occasione avranno modo di presentarsi in workshop e conferenze e di interagire con i laureati che potranno sporgere i loro preziosi curriculum. Durante l’arco della giornata, come di consuetudine, Brain at Work darà modo ai partecipanti di relazionarsi face to face con i responsabili delle risorse umane presenti, proponendo la propria candidatura e partecipando a presentazioni e business game.
Per i mattinieri, l’apertura dell’evento sarà affidata alla tavola rotonda “Le prospettive occupazionali nel Lazio” che a partire dalle ore 9.30 vedrà intervenire esperti di primo livello nel settore. Partecipare è davvero un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Come fare? Primo step utilizzare il web: http://www.brainatwork.it/ è il sito da tenere d’occhio per registrarsi ed inserire il proprio curriculum vitae. Secondo step: tanta intraprendenza!
Share

On marzo 2nd, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “A Roma decima edizione di Brain At Work”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus