registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A progetto nelle risorse umane

Capgemini, gruppo leader operante nel settore della consulenza aziendale, ha aperto le selezioni alla ricerca di un giovane neolaureato da inserire nella propria sede di Milano in qualità di Human Resources Junior.
Il candidato selezionato sarà inserito in un contesto multinazionale estremamente dinamico e flessibile e coinvolto nelle principali attività legate alla ricerca e selezione del personale. In particolare si occuperà ad esempio di analisi delle Open Position e relativa redazione delle Job Descriptions; screening dei curricula; convocazione dei candidati; colloqui di selezione e successiva redazione delle schede di feedback.
Il candidato ideale dovrà soddisfare requisiti quali il possesso di una laurea in discipline economiche/umanistiche, ottime capacità relazionali e organizzative; predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto office.
A chi supererà le selezioni sarà proposto un contratto a progetto. Chi fosse interessato può inviare il curriculum via mail a elena.palma@capgemini.com (rif. “Human Resources Junior”) entro e non oltre il 31 ottobre.
Share

On settembre 24th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “A progetto nelle risorse umane”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus