registration





Verrà spedita una password via e-mail.

18 mesi a tempo determinato

L’Università Bocconi, che prevede un sistema articolato di tasse, contributi, agevolazioni ed esoneri, differenziati per tipologia di corso di laurea, cerca un laureato in economia o materie giuridiche da inserire nell’ufficio tasse e contributi. La risorsa si occuperà delle fasi legate all’assegnazione della fascia di contribuzione corrispondente alla situazione economico‐patrimoniale degli studenti iscritti all’Università Bocconi, con particolare riferimento agli studenti stranieri.
Sarà coinvolto in analisi della documentazione fiscale e integrativa fornita dagli studenti e istruttoria, al fine dell’assegnazione della fascia di contribuzione, verifica e valutazione economico‐patrimoniale dei dati forniti anche tramite il contatto con enti pubblici preposti, gestione dei contatti con gli studenti e le loro famiglie per consulenze relative all’assegnazione della fascia, gestione delle richieste di revisione delle assegnazioni delle fasce, verifica delle argomentazioni della richiesta e attuazione delle procedure di revisione e aggiornamento e approfondimento degli aspetti normativo/fiscali comunitari e non.
E’ previsto un contratto a tempo determinato di 18 mesi.
Per candidarsi inviare il proprio cv all’indirizzo recruitment.ta@unibocconi.it specificando nell’oggetto il riferimento tca.
Share

On agosto 9th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “18 mesi a tempo determinato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus