registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vola a Cape Town e a Miami Beach

Per chi cerca lavoro all’estero ecco due proposte di stage che arrivano da lontano. La prima interessa i giuristi, requisiti richiesti laurea in giurisprudenza e conoscenza avanzata dell’inglese. Lo Studio Legale Associato Martinez & Noveraci con sede a Milano offre infatti uno stage di 12 mesi, a partire da giugno 2010 a Miami Beach in Florida (per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica fabrizio.macagno@martinez-novebaci.it all’attenzione di Fabrizio Macagno o chiamare il numero 02 70002339).
Una seconda offerta riguarda invece i servizi alla persona e prevede uno stage della durata di tre mesi a Cape Town. L’attività consiste in un servizio di assistenza e supporto ad adolescenti in difficoltà, nel tentativo di abituarli a uno stile di vita più indipendente e a una miglior integrazione nella società. (l’indirizzo mail per presentare la candidatura è il seguente: giulia@saworks.co.za. Inviare il curriculum all’attenzione di Giulia Ricci citando il riferimento internship o telefonare al: 02 7215915292).
Share

On maggio 11th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Vola a Cape Town e a Miami Beach”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus