registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Valigia pronta, il Lussemburgo non aspetta

Sei mesi in Lussemburgo per il supporto alle attività di contabilità, controllo, reporting e pianificazione finanziaria. Sarà questo il tessuto in cui si muoverà uno stagista che sta cercando Telecom Italia, selezionabile tra laureati specialistici in materie economico – finanziarie, con buona padronanza del francese e dell’inglese e buona dimestichezza con l’uso di Excel, Sap e Outlook Soft.
Il candidato selezionato avrà così modo di partecipare alla preparazione della reportistica manageriale, oltre che di contribuire alle attività di contabilizzazione e controllo delle operazioni finanziarie che riguardano l’azienda. Ugualmente, la risorsa sarà coinvolta nei processi di reporting di gruppo, di predisposizione del bilancio civilistico semestrale e di definizione dei forecast della tesoreria internazionale del gruppo stesso.
L’azienda garantirà allo stagista un riconoscimento economico a titolo di rimborso spese mensile, oltre al biglietto a/r per il Lussemburgo. Chi fosse interessato può consultare la pagina web http://www.telecomitalia.com/tit/it.html inserendo il proprio cv nell’area apposita e seguendo le procedure richieste.

Share

On maggio 24th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Valigia pronta, il Lussemburgo non aspetta”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus