registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Uno stage tra Kazakistan ed Armenia

Kazakistan ed Armenia. Sono le due, insolite, sedi di lavoro per cui il gruppo Renco, operante nel settore dell’ingegneria e delle costruzione, è alla ricerca di un Junior Food & Beverage Manager.
In particolare, la risorsa selezionata sarà affiancata da un manager senior e si interfaccerà con l’hotel manager e lo chef, fornendo supporto nella gestione delle attività di ristorazione della struttura alla quale è stato assegnato. Sarà quindi coinvolto nel garantire lo standard qualitativo del servizio delle varie attività ristorative della struttura.
Per i 6 mesi di stage, saranno selezionati laureati in Scienze turistiche o Economia del turismo, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e dell’organizzazione delle attività di ristorazione. Tra i benefits previsti il rimborso delle spese per il viaggio, vitto e alloggio, un rimborso spese di 500 euro al mese oltre al pocket money.
Se volete candidarvi, non vi resta che inviare il curriculum a ubaldi@renco.it entro l’1 maggio prossimo.

Share

On aprile 8th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Uno stage tra Kazakistan ed Armenia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus