registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un

L’Irlanda vi incuriosisce come prossima meta turistica? Se la risposta è sì, potreste viverla da visitatori ma anche sotto una luce diversa. Cioè per un periodo di tempo prolungato, mantenendovi con un lavoro.
E’ aperta infatti, la possibilità di essere assunti con un salario indicativo tra i 20 ed i 23 mila euro annui presso una società multinazionale proprio in Irlanda. In pratica il lavoro consisterà nel fornire supporto tecnico in lingua italiana in qualità di customer service per i clienti dell’azienda.
Ad esempio verrà richiesto di seguire le normali procedure diagnostiche  in maniera quanto più rapida e più efficace possibile, riconoscendo i problemi più complessi e risolvendoli di conseguenza.
Viene richiesta per questa posizione (3 sono i posti disponibili, la modalità di lavoro è full time) una precedente esperienza di call center oltre ad un alto livello di alfabetizzazione informatica e una buona conoscenza dei principi di hardware. Una buona comunicazione e la capacità di lavorare sotto pressione sono infine necessarie.
Se volete candidarvi, entro il 6 febbraio, potete inviare il vostro curriculum a info@ofarrellonline.de

Share

On gennaio 14th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Un”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus