registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un laureato italiano a Lione

Se per settembre non avete impegni, tenetevi liberi. Potrebbe interessarvi la proposta di stage del servizio commerciale della Camera di Commercio Italiana di Lione che per 4 mesi consecutivi a partire dall’ 1 settembre 2011 sta reclutando un laureato triennale.
Lo stagiaire interverrà all´interno del servizio commerciale con il ruolo di sviluppare gli scambi commerciali franco-italiani mettendo in pratica delle reti commerciali per conto della società italiana che desiderano installarsi sul mercato francese e viceversa.
La risorsa selezionata parteciperà alla gestione dei dossiers di ricerca partners : studi settoriali, analisi della strategia commerciale, identificazione dei possibili partners, selezione e contatto dei partners, trattamento e gestione dei responsi, organizzazione di incontri tra i partners commerciali. È necessaria, naturalmente, una buona conoscenza della lingua francese.
Se foste interessati a saperne di più, potete inviare entro il 15 maggio il curriculum a e.guglielmino@ccielyon.com o consultare il sito http://www.ccielyon.com/FR/

Share

On aprile 15th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Un laureato italiano a Lione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus