registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Telefono amico Aids: opportunit

Sida Info Service, una sorta di “telefono amico” francese impegnato nelle problematiche dell’Aids (prevenzione, informazioni sui test diagnostici, informazioni sulle forme di contagio) cerca un/a stagista per la sede di Parigi.
Il/la tirocinante sarà inserito/a nella divisione “Femmes et migrantes” (Donne ed emigranti), per la quale svolgerà la funzione di assistente coordinazione, con compiti di collaborazione nella realizzazione di progetti e azioni d’aiuto, preparazione di riunioni e materiale per i convegni, reportistica su Excel.
È richiesta la laurea, triennale o magistrale in Sociologia o discipline affini, un buon utilizzo del pc, specialmente dei fogli di calcolo, l’adesione alle regole etiche dell’associazione (http://www.sida-info-service.org/) e, naturalmente, la buona conoscenza del francese.
Lo stage avrà inizio il 1° settembre, avrà durata di quattro mesi con possibilità di proroghe ed è previsto un rimborso spese di 380 euro.
Per candidarsi, scrivere a: ktilly@sida-info-service.org
Share

On giugno 22nd, 2009, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Telefono amico Aids: opportunit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus