registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage nel marketing? Con Ferrero si fa all

Ferrero, colosso del settore alimentare, offre un’interessante opportunità di stage internazionale a giovani neolaureati. In particolare, sono aperte le selezioni per un tirocinio della durata di 6 mesi nella direzione marketing, da svolgersi in Lussemburgo.
Lo stagiaire sarà infatti impegnati in attività quali l’analisi di mercato (trends, concorrenza, performance di prodotto), a supporto delle strategie d’innovazione di marca e dei piani triennali di marketing; l’analisi dell’andamento dei principali indicatori di brand equity ; la gestione del catalogo delle pubblicità e della concorrenza concorrenza e le analisi delle performances. Inoltre si occuperà dell’analisi delle strategie di prezzo della concorrenza , oltre a gestile il catalogo dei best practices realizzate su specifiche aree geografiche e la diffusione a tutti gli altri Paesi, al fine di facilitare il processo di condivisione all’interno del mondo Ferrero.
L’offerta è destinata a neolaureati in possesso di laurea Specialistica (il Master in Marketing costituirà un titolo preferenziale) dotati di un inglese fluente, mentre la conoscenza di ogni altra lingua sarà un plus gradito. Sono necessarie inoltre un’ ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e PowerPoint), capacità relazionali, intraprendenza e proattività, ottime doti di sintesi e analisi.
Per candidarsi occorre andare sul sito http://www.ferrerocareers.com/english/index.php (il riferimento dell’annuncio “Stage Marketing FI Lussemburgo 06/10”). Per la risorsa selezionata saranno a disposizione il viaggio di inizio e fine stage per il Lussemburgo, alloggio, buoni pasto e mensa aziendale.
Share

On giugno 14th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Stage nel marketing? Con Ferrero si fa all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus