registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage internazionale nel settore marketing

Un’esperienza formativa all’estero per laureati o laureandi in ambiti legati al marketing o alla comunicazione? La offre, a partire da subito, la Smeg Gmbh, gruppo operante nel settore degli elettrodomestici ad incasso.
La posizione aperta, per uno stage della durata di 6 mesi a Monaco di Baviera, è quella relativa ad una figura di sostegno all’interno dell’ufficio marketing aziendale. Oltre al percorso di studi, che deve essere assolutamente legato a questo ambito, e alla conoscenze approfondita delle lingue straniere, l’azienda richiede disponibilità e flessibilità per potersi calare perfettamente in un ambiente competitivo ma ugualmente aperto alla crescita e alla formazione del proprio personale.
Avete voglia di provarci? Fino al 18 novembre, data di scadenza delle selezioni, potrete candidarvi inviando il vostro curriculum via mail all’indirizzo carolin.goldhofer@smeg.de . Non dimenticate di citare anche il riferimento corretto: “stage marketing”.
Share

On ottobre 19th, 2010, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Stage internazionale nel settore marketing”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus