registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage internazionale nel marketing

Marketing distribution specialist. E’ questa la figura che Axa Mps, azienda che opera nell’ambito della bancassicurazione cerca per uno stage internazionale della durata di 6 mesi.
Sede del tirocinio sarà infatti Dublino. Qui la risorsa lavorerà nel Marketing & Distribution Dept relazionandosi con gli uffici preposti presso la capogruppo bancaria, il broker assicurativo Marsh S.p.A. e l’Investments and Product Development Dept. Inoltre avrà un ruolo di supporto nelle attività di redazione di documentazione commerciale e di marketing; analisi e generazione di monitoraggi commerciali; gestione del portafoglio polizze; customer satisfaction e gestione delle richieste di informazioni.
La proposta è riservata a laureati triennnali o specialistici che abbiano conseguito il riconoscimento in un ambito prossimo alle richieste aziendali, dotati di un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team e buona conoscenza del pacchetto Office.
Entro il 7 luglio si potrà tentare di far parte delle selezioni, inviando il cv a recruitment@axa-mps.it all’attenzione della dottoressa Giulia Scibilia.

Share

On giugno 7th, 2011, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Stage internazionale nel marketing”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus