registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Stage in Cooperazione internazionale

Scade il 30 novembre il temine ultimo per inviare la propria candidatura alla Fundamental Rights Agency (Agenzia Europea per I diritti fondamentali) che offre ai neolaureati con ottima conoscenza delle lingue (preferibilmente inglese e francese) la possibilità di effettuare uno stage di tre o cinque mesi presso la sede di Vienna. Il compenso previsto per il tirocinio è di 1000 euro mensili più un buono per le spese di viaggio.
La possibilità si apre due volte l’anno e le candidature inviate in questo periodo saranno considerate per lo stage che si svolgerà dal 1 marzo al 31 luglio 2010.
La FRA si occupa in particolare di cooperazione internazionale e le posizioni aperte riguardano diversi dipartimenti dell’agenzia: dalle risorse umane, alla comunicazione, dall’amministrazione alla ricerca.
Per quanto riguarda la selezione una commissione sceglierà i migliori curricula, che saranno sottoposti al vaglio della Fundamental Rights Agency per le selezioni finali. La scelta avviene in base al curriculum, in particolare sul voto di laurea e le precedenti esperienze maturate.
Per candidarsi è sufficiente compilare il form presente sul sito http://www.fra.europa.eu e allegare il proprio Curriculum Vitae in formato europeo.
Per ulteriori informazioni si può contattare l’indirizzo email recruitment@fra.europa.eu.
Share

On novembre 11th, 2009, posted in: Lavorare all'estero by
No Responses to “Stage in Cooperazione internazionale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus